L’obiettivo è portare sulle tavole dei nostri clienti vini di qualità, con un buon rapporto qualità/prezzo, esaltando le caratteristiche delle uve calabresi e siciliane attraverso una minuziosa selezione della materia prima, il rispetto delle tradizioni e l’innovazione.

    Don Giovanni | Rosso

     5,90

    Ottenuto da una attenta selezione di uve Gaglioppo. Ottimo per accompagnare formaggi a pasta dura, carni rosse, arrosti e carne alla griglia. Si serve a temperatura ambiente per apprezzarne il gusto e l’aroma.

    Don Giovanni | Rosato

     5,90

    Ottenuto da uve Gaglioppo vinificando il mosto fiore di prima spremitura. Dal sapore piacevole e aroma fresco si presenta come vino da tutto pasto. Va servito fresco attorno ai 12-14 °C.  

    Don Giovanni | Bianco

     5,90

    Ottenuto da uve Greco Bianco. Ottimo per accompagnare antipasti, pesce, carni bianche e formaggi a pasta morbida. Per esaltare il gusto e l’aroma si serve fresco a 8-10 °C.

    Novello

     5,90

    Ottenuto da una attenta selezione delle migliori uve Calabresi, attraverso la tecnica della macerazione carbonica. Al termine di questa fase, le uve vengono pigiate e vinificate secondo le modalità tradizionali. Ottimo per accompagnare castagne, funghi e piatti autunnali. Si serve a 14 - 16 °C per apprezzarne il gusto e l'aroma.

    Passito

     13,00

    Ottenuto da uve Zibibbo con tecniche di appassimento naturale. A seguito di una leggera pigiatura si ottiene questo vino passito dal colore giallo ambrato e dal profumo intenso e aromatico.

    1951

    Etichetta dedicata al 70° anniversario dell'azienda. Ottenuto da una attenta selezione di uve Gaglioppo. Ottimo per accompagnare formaggi a pasta dura, carni rosse, arrosti e carne alla griglia. Si serve a temperatura ambiente per apprezzarne il gusto e l’aroma.